Ad imageAd image

Michael Magnesi tornerà a combattere il 31 marzo in Italia

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Michael Magnesi tornerà a combattere il 31 marzo in Italia

Michael Magnesi tornerà prossimamente in azione sul ring per iniziare alla grande il suo 2023, e lo farà davanti ai suoi connazionali in Italia.

Il 2022 del “Lone Wolf” è stato misto per quanto riguarda i risultati. Dopo aver difeso il titolo il 9 aprile scorso contro Dennis Contreras, ha combattuto per la prima volta nel Regno Unito contro Anthony Cacace, il quale gli ha strappato la cintura IBO di mano a seguito di un verdetto in split decision.

- PUBBLICITA-

Magnesi tuttavia non ha perso il focus, e di recente è entrato anche nel ranking mondiale IBF.

Michael Magnesi tornerà in primavera

In un recente post pubblicato sui social media, Alessandra Branco, moglie e manager di Michael Magnesi ha dato la notizia del ritorno di quest’ultimo.

Dopo la sconfitta del titolo mondiale IBO dei superpiuma, Michael tornerà in azione in Italia a inizio primavera, per la precisione il 31 marzo.

Non sono stati resi noti ulteriori dettagli al momento, come location e nome dell’avversario. Tuttavia è possibile notare tra i profili taggati nel post anche quelli del WBC e del suo presidente Mauricio Sulaiman. Si spera pertanto che possa trattarsi di un match contro un pugile rientrante nel ranking della suddetta organizzazione.

Ricordiamo che Magnesi è attualmente al 15° posto del ranking WBC, sotto il già citato Cacace.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Branco (@alessandrabranco1)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento