BoxeNews

Michael Magnesi tornerà a combattere il 31 marzo in Italia

Michael Magnesi tornerà a combattere il 31 marzo in Italia

Michael Magnesi tornerà prossimamente in azione sul ring per iniziare alla grande il suo 2023, e lo farà davanti ai suoi connazionali in Italia.

Il 2022 del “Lone Wolf” è stato misto per quanto riguarda i risultati. Dopo aver difeso il titolo il 9 aprile scorso contro Dennis Contreras, ha combattuto per la prima volta nel Regno Unito contro Anthony Cacace, il quale gli ha strappato la cintura IBO di mano a seguito di un verdetto in split decision.

Magnesi tuttavia non ha perso il focus, e di recente è entrato anche nel ranking mondiale IBF.

Michael Magnesi tornerà in primavera

In un recente post pubblicato sui social media, Alessandra Branco, moglie e manager di Michael Magnesi ha dato la notizia del ritorno di quest’ultimo.

Dopo la sconfitta del titolo mondiale IBO dei superpiuma, Michael tornerà in azione in Italia a inizio primavera, per la precisione il 31 marzo.

Non sono stati resi noti ulteriori dettagli al momento, come location e nome dell’avversario. Tuttavia è possibile notare tra i profili taggati nel post anche quelli del WBC e del suo presidente Mauricio Sulaiman. Si spera pertanto che possa trattarsi di un match contro un pugile rientrante nel ranking della suddetta organizzazione.

Ricordiamo che Magnesi è attualmente al 15° posto del ranking WBC, sotto il già citato Cacace.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Branco (@alessandrabranco1)