MMASport Da Combattimento

Michael Page a caccia della title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Page a caccia della title shot

Michael Page (19-1) è uscito vincitore dalla contesa che lo ha visto condividere l’ottagono con Derek Anderson. “Venom” ha sconfitto l’avversario per TKO (stop medico) al termine del primo round a seguito dell’head kick inferto dal fighter inglese ai danni di “The Barbaric”, con il naso di quest’ultimo letteralmente devastato dal colpo di Page.

L’obbiettivo di Michael Page

Michael Page è giunto così alla quinta vittoria consecutiva, di cui quattro per KO ed una per decisione unanime (contro l’ex campione Cage Warriors, Ross Houston). L’ultima sconfitta dell’inglese risale a due anni fa, quando l’attuale campione dei pesi welter Douglas Lima inflisse la prima sconfitta in carriera all’ex kickboxer di origine giamaicana e trinadiana.

Questa serie di vittorie, con molta probabilità, aprirà le porte al rematch contro il brasiliano, impegnato nella difesa del titolo il prossimo 11 giugno a Bellator 260 contro l’imbattuto Yaroslav Amosov (25-0). Michael Page si è autoproclamato nuovo contendente numero uno in ragione del posizionamento attuale nel ranking e del fatto che Amosov sia attualmente il numero uno in graduatoria. L’inglese ha inoltre dichiarato che ora la sua prossima missione sarà vincere il rematch contro Lima diventando così campione dei pesi welter.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Page a caccia della title shot