UFCMMA

Michael Page pensa che Ian Garry non sia da titolo

Michael Page pensa che Ian Garry non sia da titolo

Michael Page crede che il fighter irlandese Ian Garry attualmente non è ancora pronto per combattere per il titolo dei pesi welter UFC.

Uno degli incontri più interessanti e verso cui c’erano più attenzioni a UFC 303 della T-Mobile Arena di Las Vegas è stato senza ombra di dubbio il terzo incontro della main card dove si sono affrontati, al limite delle 170 libbre, Michael ‘Venom’ Page e Ian Machado Garry.

Il match non è stato entusiasmante come ci si aspettava e questo soprattutto per via della strategia attuata dall’irlandese che ha preferito evitare a tutti i costi lo striking del britannico per impostare, invece, il match nel grappling. Gameplan che ha avuto successo visto che Garry ha vinto ai cartellini. Tuttavia, secondo ‘MVP’ questo non basta per fargli vincere il titolo.

Michael Page sottovaluta Ian Garry?

Michael Page nonostante la sconfitta non è rimasto impressionato da Ian Garry, non crede che il giovane fighter sia pronto per il titolo come invece pensa. Ecco le parole di ‘MVP’ a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani:

“Non voglio togliere i meriti a Garry che ha vinto giustamente il combattimento contro di me, però, sai, me la prendo più con me stesso per l’esito del match. Non mi sentivo completamente a mio agio questa volta e non sono riuscito a causare danni, ovvero ciò che voglio fare nei miei incontri”.

Ian Garry dice di voler essere a tutti i costi la riserva per l’incontro titolato di UFC 304 tra il campione in carica Leon Edwards e lo sfidante Belal Muhammad. Michael Page glielo sconsiglia:

“Ian è molto bravo, è forte fisicamente, è abile e si allena in un team di tutto rispetto. Soltanto che in questo momento non ce lo vedo contro killer come Leon Edwards o Shavkat Rakhmonov. Tutto qui”.

Staremo a vedere se Michael Page avrà ragione oppure Ian Garry è già pronto per conquistare la corona welterweight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Page (@michaelvenompage)