Michael Page, dopo la recente vittoria di Shara Magomedov, è disposto a salire di categoria per affrontarlo in un match nel 2025.
L’ex Bellator ha fatto il suo debutto in UFC quest’anno, prima affrontando Kevin Holland a UFC 299 (vittoria per verdetto unanime) e successivamente Ian Machado Garry a UFC 303 (sconfitta per verdetto unanime).
Ora, MVP sta concludendo i preparativi per il suo debutto nel grappling, in programma per il 2 novembre, contro l’ex campione UFC ad interim Carlos Condit. Dunque, dovremo attendere il 2025 per rivederlo in azione nell’ottagono della UFC.
A tal proposito, Page ha recentemente espresso interesse verso un approdo nei pesi medi, per affrontare uno degli astri nascenti della categoria. Stiamo appunto parlando di Shara “Bullet” Magomedov.
Michael Page commenta la vittoria di Magomedov e lo sfida
In un’intervista rilasciata all’Ariel Helwani Show, Michael Page ha espresso interesse nei riguardi di un match contro l’ex campione russo di Muay Thai:
“Sono saltato dalla sedia quando Shara ha lanciato la sfida al mio amico Izzy (Adesanya). Lascia che riconquisti il suo trono, affronta me piuttosto! Sarei felice di farlo. Dice di essere il miglior striker della categoria, e ora farò il mio debutto nel grappling nella sua stessa categoria.”
Michael Page ha poi commentato la vittoria dello stesso Magomedov su Armen Petrosyan a UFC 308, con la quale ha ottenuto il bonus “Performance of the Night”:
“La sua vittoria è stata impressionante, mi è piaciuto molto. Quando si tratta di striking, io non temo nessuno, ma lo sfido a provarmi il contrario. Sarebbe una grande sfida.”
MVP says he would like to go up to 185 and fight Shara Magomedov. Says February in Saudi Arabia is perfect.#HelwaniShow pic.twitter.com/gM3nVrkixy
— Jed I. Goodman © (@jedigoodman) October 30, 2024