MMASport Da Combattimento

Michael Page vs. Yaroslav Amosov in lavorazione per Londra

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Michael Page vs. Yaroslav Amosov in lavorazione per Londra

Michael Page, conosciuto al grande pubblico come MVP, potrebbe avere l’opportunità di affrontare il campione dei pesi welter di Bellator Yaroslav Amosov sul proprio suolo natio londinese.

La promotion di Scott Coker, infatti, starebbe lavorando all’incontro come riportato da MMA Junkie sul proprio profilo di Instagram

Per Yaroslav Amosov sarebbe la prima difesa della cintura che ha conquistato battendo l’ex campione Douglas Lima nel Giugno scorso.

Michael Page insegue il titolo da lungo tempo

Michael “Venom” Page è da sempre un nome importante per Bellator grazie al suo carisma ed al suo spettacolare stile di combattimento tutto incentrato su uno striking poco ortodosso e dei movimenti peculiari.

Tuttavia, in passato, gli si è spesso rimproverato di non aver affrontato avversari di livello e di aver fallito, una volta messo alla prova, proprio contro Douglas Lima che lo sconfisse per KO a Bellator 221 nel 2019.

Ultimamente, però, MVP ha ottenuto la sua rivincita sconfiggendo Lima ai punti Bellator 267 nell’Ottobre scorso.

Paige esercita grande attrazione, sopraTtutto verso il pubblico britannico, e Bellator non vuole farsi sfuggire l’occasione di organizzare un grande evento a Londra con lui come protagonista.

Amosov, tuttavia, forte del suo incredibile record immacolato di 26 – 0 e di prestazioni assolutamente dominanti basate su una lotta a terra eccezionale, è un campione molto quotato ed il confronto di stili potrà rivelarsi estremamente intrigante.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW