Michael Schumacher, per continuare a ricevere adeguate cure mediche, ha bisogno di più soldi e per questo sono stati venduti i suoi orologi rari.
Dal lontano 2013 ormai che, dopo il tragico incidente sugli sci, Michael Schumacher si ritrova a ricevere cure mediche giornalmente. L’unico modo per tenere in vita il campione tedesco è dargli le cure necessarie, che però, più si va avanti, iniziano a diventare sempre più costose.
Le cure che servono all’ex pilota Ferrari sono specifiche e dettagliate e man mano che si va avanti i soldi diventano sempre meno e le cure iniziano a costare sempre di più. Non sono molte le notizie che trapelano sulla sua attuale condizione fisica, ma di sicuro questa notizia degli orologi, fortifica il fatto che la famiglia ha bisogno di soldi per tenerlo in vita.
È stato riferito che ha ricevuto cure mediche per un costo di £ 115.000 a settimana, nel mentre gli è stata fornita anche, un ‘assistenza medica che comprende un team di 15 infermieri e medici che gli offrono quotidianamente assistenza 24 ore su 24.
A quanto sono stati venduti gli orologi di Michael Schumacher?
Messi all’asta nella giornata di ieri, 14 maggio, gli orologi di Michael Schumacher hanno fruttato un totale di ben 3,5 milioni di euro.
Una cifra esorbitante, che sicuramente verrà usata per consentire tutte le cure del caso. Con questo gesto, si può ammirare la fermezza della famiglia, nel credere fermamente che un giorno, Michael Schumacher, si possa finalmente svegliare da quest’incubo.
Egli, da grande appassionato d’orologi qual è, ne possedeva tanti. Ben 8 sono stati, gli orologi messi all’asta dalla famiglia e quello che ha fruttato di più, in termini economici, è stato il Patek Philippe rosa vintage venduto per più di 2 milioni di euro.
In seguito, una volta finita l’asta, la famiglia ha tenuto a precisare che il senso di vendere questi orologi, era quello di soddisfare i collezionisti, gli appassionati di Formula 1 e i numerosi fan di Michael Schumacher.
Visualizza questo post su Instagram