The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Michael Valgren Non Gareggerà Al Tour De France 2022

Valgren non parteciperà al Tour de France a causa di un infortunio

Michael Valgren, ciclista della EF Education-EasyPost, non gareggerà al Tour de France 2022 in quanto è caduto nell’ultima tappa della Rout d’Occitanie di domenica scorsa.

Tale caduta ha riportato al ciclista degli infortuni assortiti che gli rendono impossibile prendere parte alla partenza del Tour del 1° luglio, che si sarebbe svolta a Copenaghen, in Danimarca, paese nativo di Michael Valgren.

Michael Valgren non riuscirà a riprendersi prima del 1° luglio

Michael Valgren ha quindi subito una serie di infortuni che riguardano l’anca, il bacino e forse il ginocchio; anche se il suo recupero dovesse essere veloce, non sarebbe sufficiente per poterlo guardare gareggiare il 1° luglio in occasione del Tour de France 2022 presso la capitale danese.

La EF Education-EasyPost aveva inizialmente dichiarato che Michael Valgren era stato portato in ospedale per valutare i danni avuti, ma durante la serata di ieri il team statunitense ha annunciato l’esito delle analisi: “Michael Valgren ha subito una lussazione dell’anca, la frattura del bacino e un possibile infortunio al ginocchio. A questo punto verrà trasferito a Monaco e sarà operato nel corso della prossima settimana”.

Per il ciclista nativo di Østerild si tratta della prima assenza alla Grande Boucle dal 2014 ad oggi, proprio nel giorno in cui l’evento si svolgerà nel suo Paese.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta