Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, un incredibile scandalo sta colpendo in questi giorni il mondo delle freccette.
A commentare ciò che sta accadendo nelle ultime ore, è intervenuto anche il tre volte PDC World Darts Champion Michael van Gerwen, così come riportato sul sito Dartsnews.com.
Le parole del giocatore PDC Michael van Gerwen
Ecco quanto detto dall’olandese:
“Non sono assolutamente sorpreso. Questa cosa è successa anche qualche anno fa. In uno sport in cui girano davvero tanti soldi c’è da aspettarselo. Succede anche nel calcio, oppure nel tennis.
Personalmente non sono stato mai contattato da queste persone nel corso della mia carriera, non avrebbe senso per me o per altri giocatori di questo livello. Se mi offrissero dieci, venti, o cinquantamila euro sarebbero senza dubbio un sacco di soldi, ma ovviamente non accetterei: sono cose stupide.
Succede a bassi livelli. Alcune persone, se hanno delle difficoltà a livello finanziario, a volte arrivano a fare cose folli. Questa cosa non va assolutamente bene, ma è anche un fenomeno difficile da fermare.”