VenatorMMA

Michelangelo Colangelo Vs Herczyk ufficiale a Venator FC 12

Michelangelo Colangelo Vs Herczyk ufficiale a Venator FC 12

Michelangelo Colangelo (9-3) Vs Oskar Herczyk (4-3) ufficiale per Venator FC 12.

La promotion di Frank Merenda ha reso nota la notizia sui propri canali social annunciando così uno dei match che comporrà la card dell’evento che si terrà il prossimo 8 ottobre al PalaTerme di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Sarà un catchweight match al limite delle 163 libbre.

 

Michelangelo Colangelo pronto a riscattare la sconfitta contro Paternò?

Michelangelo Colangelo tornerà nell’ottagono a distanza di cinque mesi dal match titolato contro Stefano Paternò. Nella cornice del Palazzetto dello sport di Pescara il fighter della MMA Atletica Boxe si impose per decisione unanime sull’atleta pugliese al termine di un match per larghi tratti equilibrato.

“The Farmer” è desideroso di tornare alla vittoria per alimentare le sue ambizioni, che hanno avuto nel passaggio al Manchester Top Team un booster notevole.

Oskar Herczyk è un fighter polacco classe 1997 professionista del 2019. Ha combattuto molti incontri in modalità catchweight in una sorta di limbo che lo ha visto combattere a 155 e 170 libbre.

Il match contro Colangelo rappresenterà il primo vero banco di prova per il fighter di Lebork, che per la prima volta andrà ad incrociare i guantini con un fighter più esperto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News