Ad imageAd image

Michelangelo Colangelo vs Alisson Marreira il 17 Dicembre

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Michelangelo Colangelo vs Alisson Marreira il 17 Dicembre

Michelangelo Colangelo (10-3) combattente pugliese che si allena a Manchester, è uno dei volti più noti del circuito Venator FC.

The Farmer ha, infatti, partecipato a tutte le ultime quattro card della promotion di Frank Merenda, vincendo in tre occasioni e perdendo di misura il bellissimo match per il titolo dei pesi welter contro Stefano Paternò disputatosi a Venator FC 11 nel Maggio scorso.

- PUBBLICITA-

L’ultima apparizione lo ha visto impegnato contro Oskar Herczyk a Venator FC 12, e vittorioso per KO grazie ad una spettacolare ginocchiata.

Ora Michelangelo Colangelo si appresta ad una sortita in una promotion estera.

Michelangelo Colangelo vs Alisson Marreira

Il 17 Dicembre prossimo Michelangelo Colangelo affronterà il brasiliano Alisson Marreira (5-3) nell’ambito dell’evento Vida Fight Championship 5 in programma a Manchester, in Gran Bretagna, città nella quale il fighter Italiano si allena.

Per l’occasione The Farmer scenderà nella categoria dei pesi leggeri al limite delle 155 libbre, iauguarando una nuova fase della sua carriera nella divisione inferiore a quella nella quale aveva tradizionalmente combattuto.

Alisson Marreira, detto Sakuraba, è un fighter orginario di Fortaleza che è reduce da due sconfitte negli ultimi 3 incontri disputati e pagherà evidente pegno in termini di altezza e allungo nei confronti del nostro portacolori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vida FC (@vidafightchampionships)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento