RugbyNews

Michele Lamaro: l’Italrugby deve continuare a crescere

Michele Lamaro: l'Italrugby deve continuare a crescere

Michele Lamaro, giovanissimo capitano dell’Italrugby, è molto carico in vista del Tour Estivo che porterà la nazionale italiana a giocare a Lisbona, a Bucarest e a Batumi.

L’incredibile vittoria arrivata contro il Galles nel Sei Nazioni ha dato fiducia e spinta all’Italia che ora punta ad ottenere dei grandi risultati anche nell’imminente Tour Estivo: gli azzurri del rugby giocheranno contro Portogallo, Romania e Georgia tra il 25 giugno e il 10 luglio. Lamaro vuole guidare la squadra al successo nel suo primo tour estivo.

Michele Lamaro: “Dobbiamo crescere dopo Cardiff”

Ecco le parole di Michele Lamaro, intervistato dalla Federazione Italiana Rugby:

“La vittoria a Cardiff è stato un passo importante per il percorso che abbiamo intrapreso. La sfida ora è continuare su questa strada, continuare a crescere e confermarci su questo livello. Vincere una partita non ci basta.

Portogallo, Romania e Georgia sono partite alla nostra portata. Sono squadre che vogliono mettersi in mostra soprattutto contro una Nazionale come l’Italia. Sarà importante confermare quello che di buono è stato fatto durante il Sei Nazioni e a rispondere alle difficoltà che troveremo.”

Michele Lamaro ha poi chiarito l’obiettivo dell’Italia: crescere.

“Si tratta del mio primo tour estivo. Ci sono degli obiettivi che ci siamo prefissati. A livello individuale voglio continuare a crescere come capitano, mentre come squadra la competizione interna aiuterà ad alzare ulteriormente il livello e a consolidare la nostra identità.”

Di seguito potete trovare l’intervista completa al capitano dell’Italrugby:

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News