Michele Posa ospite al Pescara Comix

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Michele Posa ospite al Pescara Comix

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alessandro Leone

Alessandro Leone
Michele Posa ospite al Pescara Comix

- PUBBLICITA-
Michele Posa ospite al Pescara Comix

Michele Posa sarà uno degli ospiti al Pescara Comix 2022, nona edizione, evento che si terrà dal 9 all’11 settembre al Pala Dean Martin.

Il noto commentatore della WWE, nello specifico, sarà presente venerdì 9 e sabato 10. Le due giornate saranno completamente diverse per Il Bardo: nella seconda data sarà il presentatore del Cosplay Slam Wrestling Ultimate Champion, spettacolo che unisce il pro-wrestling agli immancabili cosplay delle fiere con la collaborazione della Federazione Italiana Wrestling (FIW).

Nella prima giornata, invece, il commentatore si dedicherà ad un’altra sua grande passione: il gioco di carte collezionabili Magic The Gathering. A riguardo, Il Bardo spiegherà come giocare a chi vorrà approcciarsi

 

Michele Posa: ennesimo evento dal vivo

Michele Posa è un’istituzione per il wrestling in Italia. Insieme a Luca Franchini, ha cominciato commentando la WCW su Stream dal 2000, confluendo in Sky nel 2003 commentando la WWE.

Questo ruolo lo ha reso molto noto, portandolo anche a degli eventi dal vivo. Dal 2020 la coppia si è spostata su DMAX, proprietà del gruppo Discovery. Intanto, da qualche anno Il Bardo è molto attivo su YouTube ed ha scritto numerosi libri sul wrestling.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!