The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mick Foley critica il segmento di Drew McIntyre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Mick Foley critica il segmento di Drew McIntyre
Angelo Morena
Mick Foley critica il segmento di Drew McIntyre

Mick Foley osservando l’ultima puntata di Monday Night RAW ha criticato un segmento che vedeva coinvolto Drew McIntyre e Shanki.

L’ultimo episodio dello show del lunedì sera è stato letteralmente un’altalena di emozioni tra grandi ritorni, debutti e la vittoria del RAW Women’s Championship da parte di Nikki A.S.H. dopo l’incasso del Money in the Bank.

Un episodio che ha sicuramente diviso i fan tra chi è stato felice per le novità e chi invece non ha compreso il perché di alcune scelte.

Il commento di Mick Foley

Drew McIntyre si è reso protagonista di un segmento in cui ha tentato di vendicarsi di Jinder Mahal e dei suoi compagni dopo quanto successo a MITB. A farne le spese però è stato solo il povero Shanki colpito da ben 20 sediate.

Questo segmento non è stato particolarmente apprezzato da Mick Foley poiché per lui un pestaggio così violento meritava una storyline più personale.

 

 

“Sono un gran fan di Drew… ma 20 sediate andrebbero date solo per costruire un feud di proporzioni epiche.. altrimenti non andrebbero proprio date.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Natalya gioisce per il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!