MotoriFormula 1

Mick Schumacher: Addio alla Haas nel 2023?

Mick Schumacher: Addio alla Haas nel 2023?

Mick Schumacher potrebbe andare via dalla Haas alla fine della stagione 2022 di Formula 1. Secondo alcune indiscrezioni, il team americano potrebbe non rinnovargli il contratto per il prossimo anno.

Mick Schumacher via dalla Haas il prossimo anno? Il tedesco non convince il team

Mick Schumacher potrebbe vedere conclusa la sua prima esperienza in Formula 1 già quest’anno, dato che secondo alcune fonti, la Haas non intende rinnovare il contratto al pilota tedesco.

Il figlio d’arte non starebbe convincendo Guenther Steiner, a suon di incidenti pericolosi, come quello avvenuto a Monte Carlo la scorsa Domenica, e di prestazioni deludenti, e il team potrebbe non rinnovargli il contratto per il 2023. Il confronto con Kevin Magnussen, pilota danese tornato alla Haas quest’anno, vede il membro della Ferrari Driver Academy sempre in svantaggio.

Fino ad ora, nella sua carriera con il team americano, Mick Schumacher non è mai andato a punti nella sua carriera, ottenendo come miglior risultato l’undicesimo posto al GP del Bahrein del 2022, la prima tappa dell’anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News