MotoriFormula 1

Mick Schumacher parla delle sue ispezioni nel parco fermo

Mick Schumacher parla delle sue ispezioni nel parco fermo

Mick Schumacher ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua abitudine di ispezionare le monoposto della Formula 1 nel parco fermo.

Le dichiarazioni di Mick Schumacher

Mick Schumacher è stato visto molte volte guardare con interesse le altre auto della Formula 1 al parco fermo post-gara, un po’ come faceva il padre Michael e come fa tutt’ora Sebastian Vettel. Recentemente, il figlio d’arte è stato visto guardare con attenzione la McLaren come testimoniato dall’on-board della monoposto inglese.

Riguardo a questa curiosa abitudine, il pilota della Haas ha dichiarato:In realtà lo faccio dai tempi dei kart; per me riguarda il capire meglio come si comportano le gomme su determinate auto e come posso migliorare io stesso da quel punto di vista. Guardare le gomme è come leggere un libro aperto, ti aiuta a capire ogni piccolo errore commesso oltre a darti un’idea di come lavora una monoposto; inoltre, il parco fermo è il miglior posto per farlo, mica posso entrare in un garage e passarla liscia.

Parlando poi della stagione fin qui disputata, Mick Schumacher ha aggiunto: “Sono abbastanza contento anche se da un punto di vista delle performances è veramente dura. Stiamo lavorando sodo per cercare di uscire da questa situazione, mi piace molto lavorare in Haas e lavorare fino a tardi; per me è questo l’importante, sono convinto che il lavoro duro ripagherà arrivati ad un certo punto e spero che questo momento arriverà presto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News