The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mickie James parla del suo personaggio in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Mickie James parla del suo personaggio in WWE
Alberto Ciccarè
Mickie James parla del suo personaggio in WWE

Mickie James è rimasta coinvolta in una delle ondate di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare in questi ultimi mesi. La veterana del ring non ha perso tempo ed appena le è stato possibile ha preso parte agli show della NWA, compagnia dove suo marito Nick Aldis è campione mondiale. La wrestler però non dimentica il suo passato alla corte di Vince McMahon e proprio di questo ha voluto parlare recentemente.

Mickie James e le sue idee

L’ex campionessa femminile è voluta intervenire sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling Inc rivelando che desiderava un character totalmente differente nella sua ultima esperienza in WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Col senno di poi, vorrei essermi presentata come “Hardcore Country” Mickie James. Penso che avrebbe avuto un sacco di successo.”

L’ultimo stint di Mickie James non è stato propriamente positivo, ma ormai è il passato e quindi non resta che augurarle il meglio per il futuro nella speranza che trovi una realtà dove potersi esprimere al meglio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mickie James parla del suo personaggio in WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!