MMASport Da Combattimento

Miesha Tate: Aspen Ladd vuole un match

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Miesha Tate: Aspen Ladd vuole un match

Miesha Tate è stata una delle protagoniste dell’evento proposto nelle scorse settimane dalla federazione con base a Las Vegas, UFC Vegas 43. Infatti la fighter ha affrontato nel main event dello show Ketlen Vieira rimediando però una sconfitta per decisione unanime. Nonostante la sconfitta però l’atleta statunitense ha attirato comunque su di sé l’interesse di una collega per un possibile scontro nella gabbia nel prossimo futuro. Si tratta di di Aspen Ladd.

Ladd e l’interesse verso Miesha Tate

Negli ultimi mesi tra le due combattenti ci sono stati diversi screzi e in vista del ritorno nei pesi bantham la Ladd sembra intenzionata ad affrontare “Cupcake” per risolvere la questione e lo ha voluto rivelare ai microfoni di MMA Mania. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che abbia decisamente oltrepassato il limite. Abbiamo tutti delle esperienze nelle nostre vite, giusto? Ma senza sapere cosa è successo ad un’altra persona non puoi dire la tua e dire cosa c’è che non va in te. Lei ha la tendenza a vedere il mondo attraverso quello che le è successo in passato. Non voglio dire s*******e ma voglio assolutamente questo match. Andiamo a sistemare le cose come fanno gli adulti qui.” Ha detto Aspen Ladd all’indirizzo di Miesha Tate.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW