MMASport Da Combattimento

Miesha Tate vs Ketlen Vieira annunciato per il 16 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Miesha Tate vs Ketlen Vieira annunciato per il 16 ottobre

Miesha Tate ha fatto uno straordinario ritorno nel mondo delle MMA quando ha sconfitto Marion Reneau nella Fight Night di metà luglio, con quella che è stata una delle migliori prestazioni della serata.
Ciò le è valso anche l’ingresso nella Top 10 del ranking dei pesi gallo femminili della UFC.

Ora l’ex campionessa della categoria ha in programma un match con un’altra nota fighter che si trova proprio davanti a lei nel ranking. Stiamo parlando della brasiliana Ketlen Vieira.

La UFC ha infatti riportato che le due si affronteranno nel main event di UFC Fight Night 195, il 16 ottobre.

Una grande occasione per Ketlen Vieira e Miesha Tate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

Rispettivamente al settimo e all’ottavo posto del già citato ranking, le due avranno probabilmente l’occasione di giocarsi un posto nella Top 5 di quest’ultimo.

Ketlen non ha iniziato il suo 2021 nel migliore dei modi, avendo perso per decisione unanime contro Yana Kunitskaya, specie se la sera prima aveva mancato il limite di peso.
Quale miglior occasione per rifarsi se non quella di combattere nel main event di una Fight Night contro una veterana ed ex campionessa come Miesha Tate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Miesha Tate vs Ketlen Vieira annunciato per il 16 ottobre Miesha Tate vs Ketlen Vieira annunciato per il 16 ottobre