Ad imageAd image

Miguel Cabrera si ritirerà a fine 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Miguel Cabrera si ritirerà a fine 2023

Miguel Cabrera ha annunciato che la stagione 2023 della MLB sarà la sua ultima sul diamante.

Il venezuelano, prima base e battitore designato per i Detroit Tigers, ha dovuto convivere con gli infortuni nei suoi ultimi anni, e per questo ha annunciato che, a quasi quaranta anni, è pronto a lasciare in grande stile il mondo del Baseball.

- PUBBLICITA-

Cabrera, un due volte MVP della American League e vincitore della Tripla Corona nel 2012, chiuderà dopo venti anni la sua carriera da giocatore.

 

Miguel Cabrera appenderà gli scarpini al chiodo a fine 2023

Miguel Cabrera ha deciso che la stagione 2023 sarà l’ultima della sua carriera nel baseball professionistico americano. Dopo alcuni anni pieni di infortuni, il venezuelano ha deciso che dopo venti anni la sua carriera volgerà al termine.

Il prima base e battitore designato ha iniziato con i Florida Marlins nel 2003, firmando nel loro programma delle squadre minori in quanto Free Agent e debuttando in MLB nell’anno del trionfo alle World Series. Nel 2008 passò ai Detroit Tigers, squadra per la quale ha giocato durante il resto della carriera, continuando a dare spettacolo e punti per la formazione del Michigan.

A quasi quarant’anni e al venticinquesimo posto di sempre per battute valide, 3088 per la precisione, con 506 Fuoricampo complessivi, e all’ultimo anno di un contratto da otto stagioni per 240 Milioni di Dollari, Cabrera decide di smettere.

Oltre al titolo ottenuto con i Marlins nel 2003, Miguel Cabrera è un due volte MVP della American League e vincitore della Tripla Corona nel 2012, oltre ad essere un dodici volte All-Star.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento