NewsOutdoor

Miguel Cabrera si ritirerà a fine 2023

Miguel Cabrera si ritirerà a fine 2023

Miguel Cabrera ha annunciato che la stagione 2023 della MLB sarà la sua ultima sul diamante.

Il venezuelano, prima base e battitore designato per i Detroit Tigers, ha dovuto convivere con gli infortuni nei suoi ultimi anni, e per questo ha annunciato che, a quasi quaranta anni, è pronto a lasciare in grande stile il mondo del Baseball.

Cabrera, un due volte MVP della American League e vincitore della Tripla Corona nel 2012, chiuderà dopo venti anni la sua carriera da giocatore.

 

Miguel Cabrera appenderà gli scarpini al chiodo a fine 2023

Miguel Cabrera ha deciso che la stagione 2023 sarà l’ultima della sua carriera nel baseball professionistico americano. Dopo alcuni anni pieni di infortuni, il venezuelano ha deciso che dopo venti anni la sua carriera volgerà al termine.

Il prima base e battitore designato ha iniziato con i Florida Marlins nel 2003, firmando nel loro programma delle squadre minori in quanto Free Agent e debuttando in MLB nell’anno del trionfo alle World Series. Nel 2008 passò ai Detroit Tigers, squadra per la quale ha giocato durante il resto della carriera, continuando a dare spettacolo e punti per la formazione del Michigan.

A quasi quarant’anni e al venticinquesimo posto di sempre per battute valide, 3088 per la precisione, con 506 Fuoricampo complessivi, e all’ultimo anno di un contratto da otto stagioni per 240 Milioni di Dollari, Cabrera decide di smettere.

Oltre al titolo ottenuto con i Marlins nel 2003, Miguel Cabrera è un due volte MVP della American League e vincitore della Tripla Corona nel 2012, oltre ad essere un dodici volte All-Star.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)