Endurance

Mike Conway: a Daytona posso imparare qualcosa

Mike Conway: a Daytona posso imparare qualcosa

Mike Conway approfitta della sua esperienza alla 24 Ore di Daytona per poter apprendere delle nuove conoscenze tecniche.

Pilota di Toyota Gazoo Racing nel WEC, il britannico sarà impegnato nella categoria GT3 con una Lexus RC F insieme con Ben Barnicoat e Jack Hawksworth per Vasser Sullivan Racing.

Conway non è nuovo a una esperienza del genere, in quanto è da anni che non è alla guida di un’auto di questo calibro, ma ha dichiarato che farà di tutto per poter apprendere il più possibile.

 

Mike Conway vede la 24 Ore di Daytona come una nuova sfida

Mike Conway è tornato alla guida di una GT3 nella 24 Ore di Daytona in programma questo weekend insieme con Jack Hawksworth e Ben Barnicoat per Vasser Sullivan Racing.

Il britannico, da anni membro di Toyota Gazoo Racing, ha parlato di come questa sarà una nuova sfida per lui, che non è al volante di questo tipo di vettura da molti anni:

L’ultima volta che ho guidato una GT è stato nel 2008 a Valencia, sul circuito cittadino. Da allora molto è cambiato. Avevo voglia di fare qualcosa per la 24 Ore di Daytona e ho avuto modo di parlare con il mio team. Per me sarà una nuova sfida dalla quale posso imparare qualcosa in più dopo molti anni nei prototipi”.

Mike Conway partirà settimo, terzo nella categoria GT Pro, in quella che sarà la griglia di partenza della 24 Ore di Daytona che inizierà per le 19:40 di oggi.