Football AmericanoNews

Mike Evans sospeso per 1 gara dalla NFL

Mike Evans sospeso per 1 gara dalla NFL

Mike Evans ha subito una sospensione di una partita dalla NFL a causa della rissa che lo ha visto coinvolto nell’ultima gara giocata.

Nella sfida tra Tampa Bay Buccaneers e New Orleans Saints vinta dai floridiani, il Wide Receiver è stato protagonista di una rissa con Marshon Lattimore, Cornerback nero-oro, scene non nuove dato che i due si sono già sfidati qualche anno fa.

Il WR dei Bucs è l’unico giocatore punito e inguaia una situazione, quella del receiving core, molto problematica.

 

Mike Evans non sarà in campo contro i Packers

Mike Evans è stato sospeso per una partita dalla NFL dopo i fatti di ieri, che lo hanno visto protagonista di una rissa che ha coinvolto anche Marshon Lattimore, Cornerback dei New Orleans Saints.

L’unico giocatore punito dalla lotta avvenuta nel corso della gara è stato il Wide Receiver dei Bucs, che salterà quindi la gara della Week 3 tra Tampa Bay e Green Bay Packers, andando a complicare una situazione, quella del receiving core floridiano, già colpita dagli infortuni di Julio Jones e Chris Godwin.

Non è la prima volta che Mike Evans e Marshon Lattimore vengono alle mani, dato che i due lo hanno fatto già in una gara del 2017, quando a sfidarsi erano di nuovo Saints e Buccaneers, mentre un paio di anni fa, Lattimore fu multato per aver spinto Evans da dietro