Formula 1Motori

Mike Krack è il nuovo Team Principal Aston Martin F1

Mike Krack è il nuovo Team Principal Aston Martin F1

Mike Krack è il nuovo team principal dell’Aston Martin. Famoso nel mondo delle F1, subentra a Otmar Szafnauer che ha dato le dimissioni a inizio mese.

Un volto conosciuto rientra nel circus. Il Tedesco Mike Krack è il nuovo team principal della Aston Martin. La casa con sede a Silverstone, orfana di Otmar Szafnauer, ha così trovato il sostituto con un nome conosciuto nel circus.

Quella di Krack è una vita ricca di esperienze in campo motoristico. Prima di arrivare in Aston Martin, è stato a capo dell’attività mondiale di BMW per quel che riguarda il settore degli sport motoristici lavorando con la casa tedesca dal 2014. Sempre in BMW è stato responsabile dei programmi BMW di Formula E, GT e IMSA, nonché nella nuova formula LMDh per IMSA e WEC inclusa la 24 Ore di Le Mans.

Nel corso della sua carriera ha lavorato anche in Porsche. Vanta inoltre un esperienza in Formula 1 con la Sauber all’epoca della partnership con BMW.

Contenuti dell'articolo

Mike Krack: le sue dichiarazioni

All’annuncio del suo ingresso in Aston Martin, Mike Krack ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È onore essere stato nominato Team Principal dell’Aston Martin, sono molto grato a Lawrence Stroll e Martin Whitmarsh per avermi dato un’opportunità così fantastica – ha dichiarato Mike Krack – Aston Martin è uno dei più grandi marchi automobilistici del mondo e il fatto di essere stato chiamato a svolgere un ruolo di primo piano è una sfida che ho intenzione di raccogliere con energia ed entusiasmo.

Lavoro nel motorsport da oltre 20 anni e ho lavorato in Formula 1 con Sebastian Vettel nel 2006 e nel 2007 quando ero un ingegnere della BMW-Sauber e lui era il collaudatore del team. Ho un grande rispetto per la sua velocità e abilità, e sarà fantastico ritrovarlo.

Anche Lance Stroll è un pilota davvero veloce e di talento, con 100 Gran Premi all’attivo, e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui”.

Mike Krack ha poi concluso elogiando il team: “Il team Silverstone mi ha sempre impressionato. È pieno di persone di talento e veri piloti. La cultura e i valori di quel pilota sono ciò che è necessario per avere successo nel motorsport e lo sanno anche i miei nuovi colleghi dell’Aston Martin. Lavoreremo in maniera incredibilmente intensa. Vogliamo vincere. Insieme, lo faremo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News