NewsOutdoor

Mike McDaniel nuovo coach dei Dolphins

Mike McDaniel nuovo coach dei Dolphins

Questa domenica i Miami Dolphins hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con il coordinatore offensivo dei San Francisco 49ers Mike McDaniel, al fine di assumerlo come loro prossimo capo allenatore.

Come rivela una fonte ad Adam Schefter dell’emittente ESPN, Mike McDaniel ha firmato un contratto di quattro anni con la squadra di Miami e la sua assunzione segna in questo modo la fine di una ricerca durata quasi un mese da quando i Dolphins licenziarono Brian Flores lo scorso 10 gennaio.

Contratto di 4 anni per Mike McDaniel

Anche Kellen Moore, coordinatore offensivo dei Dallas Cowboys, era in lizza per il ruolo di coach della franchigia di Miami, ma alla fine quest’ultima ha preferito virare su Mike McDaniel.

McDaniel, che si identifica come multirazziale, si unisce a Mike Tomlin dei Pittsburgh Steelers, Ron Rivera dei Washington Commanders e Robert Saleh dei New York Jets come uno degli unici head coach di minoranza della lega. Ricordiamo che i 49ers riceveranno due selezioni al terzo giro del draft (una nel 2022 e un’altra nel 2023, secondo un portavoce della lega).

Mike McDaniel, 38 anni, ottiene il suo primo lavoro di head-coaching dopo aver trascorso quindici stagioni nella NFL e due nella UFL. Ha lavorato per una stagione come coordinatore offensivo di San Francisco dopo essere stato promosso nel gennaio 2021. In quell’occasione, i 49ers hanno avuto il settimo miglior attacco della lega in termini di yard a partita e hanno prodotto un All-Pro nel wide receiver Deebo Samuel.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News