NotizieBoxe

Mike Perry face off con Paul e lancia Dirty Boxing Promotion

Mike Perry face off con Paul e lancia Dirty Boxing Promotion

Mike Perry è l’uomo del momento nel mondo degli sport da combattimento e sta provando a giocarsi le sue carte su tutti i tavoli possibili.

Già beneficiario di un grande seguito mediatico grazie ai suoi modi schietti e al suo stile di combattimento sempre generoso e spettacolare, Platinum, ex UFC, è divenuto negli ultimi due anni il volto della BKFC, la più grande promotion di boxe a mani nude del mondo, ma ora sta provando a compiere un ulteriore balzo in termini di notorietà.

Stanotte incrocerà i guantoni in un ring di boxe con Jake Paul, rimpiazzando il match dell’ex YouTuber con Mike Tyson che è stato spostato a Novembre e, contestualmente Mike Perry ha lanciato una promotion denominata Dirty Boxing.

Contenuti dell'articolo

Mike Perry diventa promoter?

Stanotte, come sempre capita da quando Jake Paul ha iniziato le sue sfide trasversali, tutto il mondo delle MMA farà il tifo per Mike Perry ma lui in questi giorni non è sembrato avvertire alcuna pressione ed, anzi, si è concesso con molta energia e proattività ai media arrivando perfino a presentare una nuova promotion.

Platinum ha spiegato che la nuova Dirty Boxing, fondata assieme ad un team di altri manager, prevederà la possibilità di colpire con i gomiti ed una certa quantità limitata di ground and pound con atleti che indosseranno guanti leggeri come quelli di Karate Combat in modo da poter attrarre tutti quei combattenti che sono restii a cimentarsi nel Bare Knuckle.

Durante il faccia a faccia con Jake Paul ci sono state scintille e spinte ed un’atmosfera incandescente che fa sperare in un buon spettacolo sul ring di Tampa nella notte Italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dirtyboxingofficial