MMABoxe

Mike Perry non crede che Jake Paul lo affronterà nelle MMA

Mike Perry non crede che Jake Paul lo affronterà nelle MMA

Mike Perry non crede affatto che Jake Paul manterrà la sua parola di sfidarlo anche nelle mixed martial arts.

Sabato 20 luglio ci sarebbe dovuto essere il tanto atteso ritorno sul ring di uno dei più grandi pugili della storia, Mike Tyson, contro il pugile e influencer Jake Paul.

Tuttavia, a causa di alcuni recenti problemi di salute dell’ex campione dei pesi massimi, l’incontro è stato posticipato per la fine del 2024. A rimpiazzare ‘Iron Mike’ sarà il nuovo re della Boxe a mani nude.

Jake Paul combatterà davvero nelle MMA con Mike Perry?

Jake Paul ha dichiarato in più occasioni di voler combattere un incontro di MMA con Mike Perry, ma quest’ultimo non gli crede affatto. Ecco le sue dichiarazioni al celebre giornalista sportivo statunitense Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’:

“Sì ho sentito dire questa assurdità da parte sua. Penso che sono tutte chiacchiere al vento per cercare di mostrarsi un duro nei confronti della gente. Lui sa benissimo di non avere una singola chance nelle MMA, così come non le ha sabato prossimo”.

Mike Perry il prossimo sabato affronterà proprio Jake Paul in quello che sarà il suo secondo match da professionista nella nobile arte. Il primo lo ha perso per KO quasi 10 anni fa, precisamente nel marzo 2015.

L’ex fighter di MMA dopo aver abbandonato l’Ultimate Fighting Championship dopo cinque anni, si sta ritagliando uno spazio importante nella Boxe a mani nude dove, nella BKFC, attualmente ha un record imbattuto di 5 vittorie e zero sconfitte.

Ad ogni modo, Jake Paul ha aperto alla possibilità di scontrarsi con Mike Perry pure nel pugilato a mani nude, ma anche in questo caso l’ex fighter UFC non gli dà retta: “Lui non combatterà mai un match a mani nude, soprattutto dopo questo combattimento. Non ha abbastanza fegato per spaccarsi le mani e la faccia”.