BoxeSport Da Combattimento

Mike Perry : rissa durante un evento BKFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mike Perry : rissa durante un evento BKFC

Mike Perry non ha preso bene la provocazione di un altro lottatore,  Julian Lane, che gli ha lanciato alcuni fogli di carta in faccia mentre Perry  mentre era impegnato a commentare  l’evento BKFC di Tampa, in Florida, ieri notte.

Perry, un recente acquisto di BKFC, la promotion di boxe a mani nude, stava parlando dei combattimenti quando Lane lo ha provocato dagli spalti. Perry ha proceduto, senza esitazioni, a togliersi le cuffie e ad andare tra la folla per iniziare una rissa con Lane.

Sotto vi mostriamo i video dell’alterco

Mike Perry vs Julian Lane: i video della rissa

Perry BKFC

In questo primo video, ripreso dalle telecamere di Fite TV, che stava mandando in onda l’evento BKFC, si vede Perry impegnato nel commento, venire colpito da alcuni fogli di carta lanciati dagli spalti e abbandonare la postazione per andare a fronteggiare il provocatore

Fite TV ha poi tagliato il resto ma alcuni fan hanno rispreso l’accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julian Lane (@julianlanemma)

Il video ripreso dagli spettatori mostra Perry e Lane venire alle mani fino a che gli astanti sono riusciti a seprarli.

Questo probabilmente non farà che aumentare il clamore per il debutto di Perry in BKFC rispetto al quale il presidente  David Feldman è impaziente.

È perfetto per BKFC”, ha detto Feldman a BJPENN.com.Dovendo scegliere un combattente MMA per avere un combattente BKFC perfetto, probabilmente scieglierei Mike Perry … “

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry : rissa durante un evento BKFC Mike Perry : rissa durante un evento BKFC