Mike Perry ha lanciato la sfida all’ex campione dei pesi welter UFC per un incontro di Boxe a mani nude.
Negli ultimi anni il pugilato a mani nude, praticato fino a circa 150 anni fa a livelli mondiali, è tornato di moda grazie soprattutto a promotion come la BKFC. Si tratta di un’organizzazione statunitense che ha messo sotto contratto alcuni nomi di rilievo di pugilato e di MMA.
Uno che si è fatto strada prepotentemente nella BKFC è Mike ‘Platinum’ Perry, ex combattente della UFC che è imbattuto nella Boxe a mani nude con 5 vittorie e zero sconfitte. Ora, dopo aver subito il licenziamento dal nuovo co proprietario Conor McGregor, cerca di affrontare un altro grosso nome.
Robbie Lawler accetterà la proposta di Mike Perry?
Mike Perry nell’evento andato in onda sabato scorso in Florida è entrato sul ring lanciando un promo verso un fighter in particolare:
“Vedo Robbie Lawler in mezzo al pubblico. Penso che debba togliersi i guanti per affrontare me: Mike ‘Platinum’ Perry”. Il tutto è stato accolto con un boato da parte del pubblico e con un impassibile Robbie Lawler.
‘Ruthless’ è stato uno dei campioni più amati dai fan delle mixed martial arts proprio per la sua spietatezza mostrata all’interno della gabbia. I suoi incontri con Rory MacDonald, Carlos Condit, Johny Hendricks sono considerate delle pietre miliari di questo sport rimaste impresse nelle menti dei fan.
Robbie Lawler è stato campione dei pesi welter UFC dal 2014 al 2016, si è ritirato nel luglio 2023, nel corso di UFC 290, dopo aver vinto per KO al primo round contro il connazionale Niko Price.
Il ‘King of violence’ Mike Perry cerca disperatamente di tornare in azione dopo il brutto incontro disputato l’estate scorsa con il pugile influencer Jake Paul. Il risultato, è stato di una vittoria per il minore dei fratelli Paul per TKO al sesto round.
— . (@PintsAndPunches) December 22, 2024