BoxeSport Da Combattimento

Mike Perry vs Julian Lane confermato per BKFC KnuckleMania 2

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Mike Perry vs Julian Lane confermato per BKFC KnuckleMania 2

Mike Perry ha finalmente una data e un avversario per il suo debutto in Bare Knuckle Fighting Championship.
Dopo essere stato rilasciato dalla UFC e dopo aver ottenuto una vittoria nel Triad Combat, “Platinum” affronterà Julian Lane il 19 febbraio a BKFC KnuckleMania 2.

Mike Perry e Julian Lane nell’evento più importante della boxe a mani nude

Nella giornata di ieri, Mike Perry e la BKFC hanno annunciato la firma del contratto per il suo match di debutto.
Dopo un report iniziale di Chris Taylor sui social media, è arrivata la conferma sugli account di Julian Lane, che aveva risposto tempo fa a dei commenti controversi dell’ex UFC.
L’ex partecipante di The Ultimate Fighter ha attualmente un record di 2-4 in BKFC e rientra da una sconfitta per mano di David Rickels.
Mike Perry, come già è stato detto prima, rientra da una grande vittoria per decisione nel primo evento di Triad Combat targato Triller, avendo la meglio su Michael Seals.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry vs Julian Lane confermato per BKFC KnuckleMania 2 Mike Perry vs Julian Lane confermato per BKFC KnuckleMania 2