Mike Tyson ha avuto un malore in aereo mentre si trovava su un volo da Miami a Los Angeles: ecco quanto successo nelle ultime ore al pugile.
Il prossimo 20 luglio assisteremo ad un incontro che, per un motivo o per un altro, è destinato ad entrare nella leggenda. Sulla piattaforma Netflix, infatti, verrà trasmesso in diretta lo scontro tra Iron Mike (che tra qualche settimana compirà 58 anni) e Jake Paul, YouTuber e fratello del wrestler WWE Logan Paul.
I due si stanno allenando duramente in vista della grande contesa che si terrà all’interno dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, e che potrebbe addirittura arrivare a fruttare 300 milioni di dollari.
A quanto pare, però, Mike Tyson rischia di non arrivare nelle migliori condizioni al match contro Jake Paul. Nelle ultime ore, infatti, diverse fonti hanno riportato la notizia di un possibile malore per il pugile di Fort Greene. Mentre si trovava su un volo partito da Miami e diretto verso Los Angeles, Tyson ha accusato un malore: come rivelato dal NY Post, la leggenda della boxe avrebbe mostrato sintomi come nausea e vertigini circa 30 minuti prima dell’atterraggio.
Alcune persone vicine al pugile, comunque, hanno confermato come ora Mike stia molto meglio e che si sia trattato solamente di un malore passeggero.
🚨| Mike Tyson had a medical incident whilst flying from Miami to LA yesterday.
He reportedly “became nauseous and dizzy due to an ulcer flare up 30 minutes before landing”.
His representatives have today confirmed that he is now “doing great” and is feeling much better.
[per… pic.twitter.com/V3maqPjrXI
— MMA Orbit (@mma_orbit) May 27, 2024