BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson: Avvistato in sedia a rotelle a Miami

Mike Tyson: Avvistato in sedia a rotelle a Miami

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Mike Tyson: Avvistato in sedia a rotelle a Miami

Mike Tyson è sicuramente uno dei nomi più importanti della della boxe e dello sport in generale.
Iron Mike Tyson ha segnato, grazie alle sue prestazioni, la storia della nobile arte e, per molti, è uno se non il più grande pugile di sempre. Tuttavia il campione, come moltissimi altri atleti del suo tempo, non è mai stato un esempio fuori dal ring e, come tutti gli appassionati ben sanno, la sua condotta e le sue azioni lo hanno portato anche ad essere arrestato.

Mike Tyson: Le condizioni di salute della leggenda

Tyson malato

L’utilizzo di droghe e una vita sopra le righe, unitamente agli ovvi acciacchi procuratisi sul ring, purtroppo, in tarda età sono tornati a farsi sentire e, per stessa ammissione di Mike Tyson, la morte sarebbe più vicina che mai.
Giorni fa, infatti, Iron Mike Tyson dichiarò di essere in uno stato di salute estremamente delicato e le immagini catturate a Miami e caricate sull piattaforma Kombatnet non fanno ben sperare.
La leggendaria stella della Boxe, infatti, è stata ritratta seduta in sedia a rotelle, scortata da un assistente di servizio, e accompagnata da un bastone.
Queste immagini hanno scatenato la preoccupazione dei fan e noi della redazione di The Shield of Sports non possiamo che augurare a Mike Tyson una buona guarigione nella speranza di poterlo rivedere il prima possibile in buona salute.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson: Avvistato in sedia a rotelle a Miami
Mike Tyson: Avvistato in sedia a rotelle a Miami