NotizieBoxe

Mike Tyson vs Jake Paul seconda conferenza stampa

Mike Tyson vs Jake Paul seconda conferenza stampa

Mike Tyson e Jake Paul hanno svolto la seconda conferenza stampa direttamente a Dallas, città in cui si svolgerà il grande combattimento.

‘Iron Mike’ dopo 19 anni torna a combattere un match nella Boxe professionistica alla veneranda età di 58 anni e soprattutto dopo tutti i vizi e gli eccessi dell’ex campione di pugilato.

Proprio per questo motivo molti fan non avrebbero voluto veder tornare Tyson nel quadrato e men che meno contro Jake Paul, Youtuber – Fighter molto odiato in generale, ma si tratta pur sempre di ‘Iron Mike’ e l’AT & T Stadium di Dallas è già caldo in vista dell’incontro del prossimo 20 luglio.

Cosa si sono detti Mike Tyson e Jake Paul in conference?

È stata una conferenza stampa più vivace rispetto alla prima con Jake Paul che questa volta ha stuzzicato più volte Mike Tyson mettendo in mezzo il suo storico allenatore Cus D’Amato, Buster Douglas e i suoi vizi con alcol e sostanze stupefacenti. Ecco cosa ha detto nel dettaglio:

“Hey Mike sai che sono nato lo stesso giorno di Cus? Proprio per ricordati la lezione che ti darò il prossimo 20 luglio. Poi, che ne dici di smettere con l’erba? Stai per affrontare un 27enne, un futuro campione mondiale di pugilato”.

Mike Tyson decisamente più tranquillo di Jake scherza sulla sua condizione fisica: “Sei grasso Jake, ho sentito che hai delle costole dure, ma non hai un bel fisico”.

Jake continua a dire che lo manderà KO, ma ‘The baddest man on the planet’ ha qualche dubbio: “Non sei Buster Douglas e poi, non sei riuscito a mandare knockout Nate Diaz che pesa 20 kg o Anderson Silva che è magro, come pensi di mandare KO me?”.

Infine, Mike Tyson riconosce che Jake Paul sia migliorato come pugile, però pensa che non è in grado di poterlo battere e intende dimostrarlo il prossimo 20 luglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Tyson (@miketyson)