BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson non andrà a processo per la rissa in aereo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mike Tyson non andrà a processo per la rissa in aereo

Mike Tyson, ex campione del mondo dei pesi massimi era rimasto coinvolto, lo scorso Aprile, in un alterco con un altro passeggero, successivamente identificato come il 36enne Melvin Townsend III, in un volo di linea che li stava portando a San Francisco.

A seguito di ripetute provocazioni Tyson aveva perso la pazienza ed aveva colpito  Townsend al volto mentre degli amici di quest’ultimo riprendevano la scena in un video poi divenuto virale sul web.

A seguito dell’interrogatorio dei due individui e delle indagini svolte, ieri l’ufficio del procuratore distrettuale della Contea di San Mateo ha rilasciato una dichiarazione che scagiona il campione

Mike Tyson non verrà denunciato

Abbiamo esaminato i rapporti del dipartimento di polizia di San Francisco e dell’ufficio dello sceriffo della contea di San Mateo e abbiamo visionato i vari video raccolti dalle forze dell’ordine e da altri soggetti sull’aereo“, ha affermato il procuratore distrettuale della contea di San Mateo Steven Wagstaffe in una dichiarazione pubblicata da USA Today.

La decisione che abbiamo preso è stata quella di non presentare alcuna denuncia nei confronti del signor Mike Tyson sulla base delle circostanze che hanno portato all’alterco.

“Queste includono la condotta della vittima che ha portato all’incidente, l’interazione tra il signor Tyson e la vittima, nonché le richieste sia della vittima che del signor Tyson di non sporgere denuncia”.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson non andrà a processo per la rissa in aereo
Mike Tyson non andrà a processo per la rissa in aereo