BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson prende a pugni un passeggero

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Mike Tyson prende a pugni un passeggero

Mike Tyson (50-6) perde il pelo ma non il vizio. Il 55enne ex campione del mondo dei pesi massimi è da qualche ora nell’occhio del ciclone a causa di un episodio di violenza che lo ha visto suo malgrado protagonista in negativo

Mike Tyson aggredisce un passeggero Mike

Tyson ha preso a pugni un passeggero. La notizia è stata riportata da TMZ Sports. Il leggendario pugile di Brooklyn si trovava su un volo della compagnia Jet Blue quando avrebbe reagito in maniera violenta alle continue richieste di un passeggero di fare un selfie con lui.

Il video è divenuto virale e riprende Tyson avventarsi sul malcapitato. I contenuti pubblicati riportano anche il volto del passeggero segnato dalla furia di Tyson, contenuta dal tentativo di un altro passeggero di placare l’animo iracondo dell’ex pugile americano.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson prende a pugni un passeggero
Mike Tyson prende a pugni un passeggero