Mike Tyson ha rilasciato un aggiornamento in merito alle sue condizioni, a seguito del malore risentito negli ultimi giorni.
Improvviso rallentamento per il leggendario pugile in vista del ritorno sul ring fissato per luglio, quando affronterà Jake Paul. L’incontro, reso di recente un match pro a tutti gli effetti, si terrà in Texas e verrà trasmesso il 20 luglio in diretta sulla piattaforma Netflix.
Sfortunatamente, il pluricampione del mondo ha accusato un malore nel pieno di un volo da Miami a Los Angeles negli ultimi giorni, mostrando sintomi di nausea e vertigini poco prima dell’atterraggio.
Dopo alcuni controlli medici, Mike Tyson si è sentito meglio, ma ha voluto ribadirlo anche oggi sui propri social media, tenendo sempre accesa la fiamma della rivalità con il giovane Paul.
Quali sono le condizioni attuali di Mike Tyson?
In un tweet recentemente pubblicato sul suo profilo ufficiale, “Iron” Mike Tyson ha scritto di sentirsi nuovamente al pieno delle forze in vista del suo match di ritorno.
“Sto bene. Ora mi sento al 100% delle forze, anche se non ho bisogno per battere Jake Paul.”
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul è ormai sulle prime pagine del pugilato internazionale, non solo per l’episodio del malore ma anche per le polemiche che ha generato. A cominciare dalla resa del match in incontro professionistico, e non più di esibizione, anche se equipaggiamento specifico per l’occasione.
Non passa in secondo piano il prezzo riportato per i pacchetti VIP, ben 2 milioni di dollari, come deciso dalla MVP Promotions di Jake Paul.
Infine, i nomi coinvolti: Mike Tyson, uno dei più grandi pugili nella storia, che ha già fatto il suo ritorno sul ring nel 2020 contro Roy Jones Jr, e il famigerato Jake Paul, la webstar che è riuscita ad imporsi nei match contro celebrità e altri atleti e leggende appartenenti agli sport da combattimento.
Now feeling 100% even though I don’t need to be to beat Jake Paul.
— Mike Tyson (@MikeTyson) May 28, 2024