BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson reagisce alla morte di Marvin Hagler

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Tyson reagisce alla morte di Marvin Hagler

Mike Tyson ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Hagler e ha definito il pugile come uno dei migliori guerrieri dello sport. Ieri, i parenti di Hagler avevano rivelato che l’ex campione mondiale di boxe era scomparso all’età di 66 anni, sconvolgendo tutto il mondo del pugilato e dello sport in generale. Proprio a causa di questo bruttissimo fatto, Tyson ha voluto mostrare la sua vicinanza alla famiglia di Marvin.

La reazione di Mike Tyson alla scomparsa di Marvin Hagler

In un post su Twitter, Tyson ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la morte di una delle leggende della boxe.

“Marvin Hagler è stato uno dei migliori guerrieri dello sport. Condoglianze alla sua famiglia. Ci mancherà”.

“Iron Mike” è uno di quei pugili che è cresciuto guardando le gesta di Hagler. Tyson ha iniziato la sua carriera nella boxe professionistica nel 1985, quindi Mike ha praticamente debuttato nel pugilato quando Hagler stava per ritirarsi dallo sport. Entrambi i fighter sono considerati come due dei migliori pugili di tutti i tempi. Hagler è ritenuto come uno dei migliori pesi Medi della storia, mentre Tyson come uno dei migliori pesi Massimi.

L’ultimo incontro di Marvin Hagler (62-3-2) risale al 1987, quando perse per decisione non unanime contro Sugar Ray Leonard nel match che decretò la fine della sua carriera nella boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson reagisce alla morte di Marvin HaglerMike Tyson reagisce alla morte di Marvin Hagler