BoxeNews

Mike Tyson sarà ad Emigratis – La Resa dei Conti

Mike Tyson sarà ad Emigratis - La Resa dei Conti

Mike Tyson sarà uno degli ospiti principali della prossima stagione di Emigratis, che avrà inizio questa sera su Canale 5.

Il duo foggiano Pio e Amedeo (Pio D’Antini e Amedeo Grieco) tornerà a condurre per la quarta volta il programma satirico della Mediaset, assente dagli schermi da ben 4 anni. Questa volta, la trasmissione avrà come tagline “La Resa dei Conti” e presenterà un’unica storia divisa in 4 puntate.

Nelle ultime ore, sui social, è stata riportata la partecipazione del celebre UFC fighter italiano Marvin Vettori, soprannominato “The Italian Dream”, che terrà una sessione di sparring di boxe con il personaggio interpretato da Pio, “Bufalone”.

E per quanto riguarda gli sport da combattimento ci sarà appunto anche il leggendario Mike Tyson, che non si limiterà a comparire solo nella puntata di stasera.

Mike Tyson in tutta la 4° stagione di Emigratis

Stando a quanto riportato da vari siti, incluso Mediaset Infinity, il pluricampione del mondo Mike Tyson sarà ospite in tutte le 4 puntate della nuova stagione.

La scena di sparring anticipata da Vettori e la tagline fanno pensare a un ruolo importante per “Iron” Mike. A dare un anticipo sono gli stessi Pio e Amedeo, i quali riportano che sono stati ospiti nella casa di Tyson per più di 2 ore.

Nella conferenza stampa di presentazione del programma, Amedeo ha menzionato in maniera comica l’attività della leggenda della boxe nel campo della marijuana. Ricordiamo che tempo fa la sua azienda ha messo sul mercato le “Mike Bites”, pasticche al gusto di marijuana a forma di orecchio che ricordano il famigerato e controverso morso ai danni di Evander Holyfield.