BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson sta pensando nuovamente al ritiro

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Mike Tyson sta pensando nuovamente al ritiro

Mike Tyson ha dichiarato che sta nuovamente pensando di ritirarsi per via del fattore finanziario, che ha reso il suo ritorno un ulteriore peso.

“Iron” Mike ha fatto il suo ritorno alla fine del 2020, affrontando l’ex campione del mondo e futuro Hall of Famer Roy Jones Jr. in un’esibizione di 8 round. L’evento di Triller capitanato da questo incontro ha poi registrato oltre un milione e mezzo di acquisti.

Mike Tyson ha però ribadito che è tornato sul ring rivivere la passione in puro svago e non per motivi finanziari, cosa che hanno reso difficili i suoi prossimi piani.

Mike Tyson dubita di poter continuare

Ecco quanto dichiarato da Mike Tyson in una recente intervista sul Full Send Podcast.

“Ogni anno, improvvisamente, manca qualcosa, soprattutto dal punto di vista fisico, come la massa muscolare.

Ora tutti vogliono affrontarmi per 100 milioni di dollari. Non penso più di poter fare cose del genere.

Vorrei che fosse come la prima volta, per puro svago. Certe persone però portano questo cose a un altro livello e ci mettono in mezzo le parti finanziarie. Non è nemmeno necessario.”

Tempo fa era stato riportato che Mike Tyson e Jake Paul avevano trovato un accordo verbale per un potenziale match, ma il pluricampione ha smentito successivamente la notizia.

“Non sono più interessato a questa roba. Se fossimo stati attivi e disponibili nella stessa card quando sono tornato, si sarebbe potuto fare qualcosa. Ma ora tutto questo non è giusto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson sta pensando nuovamente al ritiro Mike Tyson sta pensando nuovamente al ritiro