BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson vs Evander Holyfield 3 non si farà più?

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Tyson vs Evander Holyfield 3 non si farà più?

Mike Tyson, negli ultimi giorni, ha smentito le notizie di una sua collaborazione con Triller, piattaforma che ha trasmesso il suo match di ritorno lo scorso novembre e che lo ha inserito senza alcun consenso nella lista delle celebrità presenti al prossimo evento di boxe del Triller Fight Club.

In questa lista è incluso anche il suo storico rivale Evander Holyfield, il quale dovrebbe affrontare “The Baddest Man on the Planet” in un incontro di trilogia.
Pare, tuttavia, che le trattative si siano interrotte all’improvviso dopo che il team di Tyson ha rifiutato la recente offerta di 25 milioni di dollari fatta dal team di Holyfield.

Mike Tyson vs Evander Holyfield 3: trattative possibilmente saltate

Secondo quanto riportato dal team di Evander Holyfield, le trattative erano iniziate per programmare un incontro di trilogia tra le due leggende della boxe per il 29 maggio, presso l’Hard Rock Stadium di Miami. Nel comunicato, è stato detto che i rappresentanti di Tyson hanno declinato l’offerta di 25 milioni di dollari per tale incontro.

Le contrattazioni sono durate diversi mesi, anche se il team di “The Warrior” era convinto che l’accordo sarebbe stato imminente. Pertanto, quest’ultimo non è stato raggiunto.

Kris Lawrence, manager di Evander, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Pensavamo che l’accordo fosse imminente, ma i rappresentanti di Mike Tyson hanno declinato tutte le offerte. Stavamo conducendo in buona fede le nostre contrattazioni e, alla fine, pare che abbiamo sprecato il nostro tempo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson vs Evander Holyfield 3 non si farà più?Mike Tyson vs Evander Holyfield 3 non si farà più?