BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match

Mike Tyson è stato nuovamente tirato in causa da Evander Holyfield a proposito di un loro eventuale terzo match. “The Real Deal” è rimasto molto colpito dall’attenzione che ha riscosso il match “Iron Mike” vs Roy Jones Jr e quindi si è detto interessato a partecipare ad un eventuale terzo incontro con Tyson.

Il secondo match tra Mike Tyson e Evander Holyfield è uno di quegli incontri che nessun appassionato di boxe ha mai dimenticato o che non può non conoscere, perchè è stato l’incontro in cui Tyson ha staccato letteralmente a morsi un pezzo di orecchio di Holyfield. L’episodio è ricordato come uno dei gesti più violenti e scorretti verificatisi durante un incontro tra pugili professionisti.

Evander Holyfield, ormai cinquantottenne, si è detto estremamente interessato ad un eventuale terzo match contro Mike Tyson, sia esso a scopo di esibizione o un vero incontro. L’ultimo combattimento di “The Real Deal” risale al lontano maggio del 2011 dove vinse per KO al decimo round contro Brian Nielsen e da allora Evander ha dichiarato che non ha mai smesso di allenarsi.

Di seguito le parole di Holyfield a proposito del terzo match con Mike Tyson

Penso che la trilogia si concluderà; non so come sarà, ma sarà una competizione e darò sempre il massimo. Ho rispetto per le altre persone ma non voglio che mi battano. Ho perdonato Mike circa 5-10 minuti dopo l’accaduto (riferendosi al morso ricevuto da Tyson). La boxe è boxe e l’unica cosa che volevo fare era fare del mio meglio. Mike e io ora siamo amici. Quando la gente dubitava che potessi diventare campione del mondo dei pesi massimi perchè ero un peso cruiser ho detto loro: Mike lo ha fatto, era piccolo eppure è diventato campione dei pesi massimi. Non ero sorpreso che il combattimento tra Tyson e Roy Jones avesse fatto buoni numeri, sono entrambi pugili benvoluti, sono contento che abbiano fatto bene. Mike ha dimostrato di avere ancora le mani veloci ed è stato quello che ha messo più pressione nel combattimento, ha fatto una prestazione migliore di Jones, e se avessi giudicato io l’incontro l’avrei dato a Tyson“.

Evander Holyfied ha espresso nuovamente l’interesse a battersi per una terza volta con il “The Baddest Man on The Planet”: noi restiamo in attesa di sapere se i pugili troveranno un accordo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match Mike Tyson vs Evander Holyfield: Evander afferma che ci sarà un terzo match