NewsFootball Americano

Mike Zimmer non è più l’Head Coach dei Vikings

Mike Zimmer non è più l'Head Coach dei Vikings

I Minnesota Vikings hanno licenziato Mike Zimmer dal ruolo di capo allenatore dopo otto stagioni alla guida della squadra.

I Vikings hanno licenziato Mike Zimmer: Inizia la caccia al nuovo coach

Il Black Monday della NFL, il giorno dove le franchigie tagliano le teste dei coach e dei piani alti, inizia con una notizia che era nell’aria in questo periodo, quella del licenziamento di Mike Zimmer, ormai ex Head Coach dei Minnesota Vikings.

La decisione arriva dopo due stagioni mediocri e dopo un anno da 8-9, dove i Vikings si sono dimostrati inconsistenti e lontani da quella squadra che era un’habituée nei Playoff della NFC. Infatti, il miglior risultato dell’operato da coach del nativo di Peoria è stata la finale di Conference raggiunta nel 2017 e persa contro i futuri campioni, i Philadelphia Eagles, una settimana dopo il “Minneapolis Miracle“, la vittoria all’ultimo secondo contro i New Orleans Saints.

In otto stagioni alla guida dei Vikings, Mike Zimmer ha collezionato un record di 72-56-1. Il coach non è il solo a pagarne le conseguenze, dato che anche il GM Rick Spielman è stato licenziato dal suo incarico dopo quasi dieci anni dalla sua promozione e sedici nella franchigia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News