NewsCalcio

Milan: atteso l’ok per l’uscita di Gabbia

Milan: atteso l'ok per l'uscita di Gabbia

Il Milan vuole garantire a Gabbia una continuità nel minutaggio che al momento non riuscirebbe ad avere, dato che è ultimo nelle gerarchie difensive di Pioli. Nelle scorse ore si è definita l’opzione di prestito secco per sei mesi alla Sampdoria, ma prima di lasciarlo andare il club rossonero vuole garantire un acquisto in entrata.

Milan: Gabbia in attesa dell’acquisto

E’ ormai cosa nota che i rossoneri siano alla ricerca di un difensore per sostituire l’infortunato Kjaer, che potrebbe tornare nelle ultimissime partite della stagione o, con più probabilità, essere pronto per la prossima. I nomi sulla lista sono molti, dal preferito Botman alle alternative nate nelle ultime ore come Bailly, ma nessuno è ancora così vicino all’approdo a Milano.

Gabbia sarebbe invece pronto a lasciare il Milan a titolo temporaneo per approdare alla Sampdoria, alla ricerca di un centrale per rafforzare una difesa non perfetta. L’ok per l’operazione è legata all’arrivo del sostituto in casa Milan, e per questo i blucerchiati stanno valutando anche altri profili, per garantire un nuovo difensore a D’Aversa nel minor tempo possibile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News