BoxeSport Da Combattimento

Milano Boxing Night Rigoldi vs Yafai card, orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Milano Boxing Night Rigoldi vs Yafai card, orario, streaming e dove vederlo

Milano Boxing Night: Rigoldi vs Yafai andrà in onda domani sera, giovedì 17 dicembre, dall’Allianz Cloud di Milano. Andiamo a scoprire insieme l’orario, la card e dove vederlo in streaming!

Milano Boxing Night: Rigoldi vs Yafai

Main event cambiato all’ultimo a causa del COVID. Francesco Patera è infatti risultato positivo, facendo saltare il suo match con Devis Boschiero valevole per il WBC Silver Lightweight Title, che avrebbe dovuto chiudere la card. Boschiero combatterà comunque però, e sarà impegnato nel co-main event contro il venezuelano Samuel Gonzales, che ha accettato il match con poco preavviso anche sfruttando il fatto che si allena e vive in italia.

Il nuovo main event sarà dunque il match valevole per l’EBU European Super Bantam Title di Luca Rigoldi, che salirà sul ring per la terza difesa titolata, questa volta dall’assalto di Gamal Yafai. L’atleta di Birmingham, che sul suo curriculum vanta 17 vittorie (di cui 10 KO) ed una sconfitta, arriva al match dopo tre pesanti vittorie (2 TKO e un KO) e si prospetta una difesa molto dura per l’atleta di Caldogno. Entrambi non hanno una percentuale alta di KO, anche a causa della categoria di peso in cui è spesso difficile vedere colpi pesanti, perciò potremmo vedere l’esito del match in mano ai giudici, anche se entrambi hanno detto che daranno il massimo.

La card dell’evento

Super Welterweight match: Mirko Natalizi vs Manuel Largacha

Super Lightweight match: Sandor Martin vs Nestor Maradiaga

IBF World Female Super Feather Title match: Maiva Hamadouche vs Nina Pavlovic

Lightweight match: Devis Boschiero vs Samuel Gonzalez

EBU European Super Bantam Title match: Luca Rigoldi vs Gamal Yafai

Milano Boxing Night streaming e dove vederlo

Come ormai usuale, la casa della Boxe in Italia è DAZN, che offrirà la visione live dell’evento, con il commento italiano, a partire dalle ore 19:30 di domani, giovedì 17 dicembre, al costo di 9.99€ al mese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Milano Boxing Night Rigoldi vs Yafai card, orario, streaming e dove vederlo Milano Boxing Night Rigoldi vs Yafai card, orario, streaming e dove vederlo