MotoriNews

Minimoto: morto bambino di 9 anni al Kartodromo di Ala

Minimoto: morto bambino di 9 anni al Kartodromo di Ala

Minimoto: tragedia al kartodromo di Ala dove un bambino di 8 anni è morto a causa di un incidente in allenamento.

Non ce l’ha fatta Mathias Bellon, baby rider francese di 8 anni a seguito di un incidente subito in allenamento al kartodromo di Ala in Trentino dove si stava allenanto in preparazione al Campionato Nazionale Velocità.

Il piccolo, soccorso in pista subito dopo l’incidente, avvenuto lo scorso 22 Luglio è stato trasportato poi in elisoccorso all’ospedale pediatrico di Verona dove è stato immediatamente ricoverato.

I genitori avevano chiesto, e poi ottenuto il trasferimento all’ospedale di Montpellier in quanto residenti di Sainte-Maxine, ma dopo una settimana il piccolo Mathias Bellon è deceduto.

Minimoto: l’incidente mortale del piccolo Mathias

Minimoto: Mathias Bellon, mentre si stava allenando sul suo mezzo al Kartodromo di Ala, in Trentino, lo scorso 22 Luglio è scivolato a seguito di una caduta.

Pochi istanti dopo il piccolo Mathias è stato centrato da un altra moto e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Dopo 7 giorni, nella giornata di oggi 29 Luglio il cuore di Mathias Bellon ha smesso di battere.

Ha resistito per il compleanno della sua sorellina, che ha compiuto mercoledì 3 anni. I suoi organi hanno salvato cinque vite, è stato un grande campione fino alla fine. Un angelo che ci ha riempiti di gioia di vivere“, ha dichiarato il padrino di Mathis a Le Quotidien de la Reunion.

Lo staff di The Shield Of Sports fa le sue sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti di Mathias Bellon dopo il tragico incidente in minimoto.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News