Secondo alcune fonti, Mirage sarebbe pronta a tagliare tutto il roster di R6 Siege in quanto è in difficoltà.
Stando a delle voci, l’organizzazione canadese dovrebbe dare dei soldi ai suoi giocatori, con delle discussioni che stanno andando avanti per poter trovare un accordo il prima possibile.
Nonostante il momento di difficoltà, il team conta sul fatto di voler restare nella scena, ma riducendo i costi operativi.
Mirage in difficoltà: Lascerà R6 Siege?
Stando a delle fonti vicine alla squadra, Mirage sarebbe disposta a tagliare almeno quattro giocatori del suo roster, in quanto vorrebbe risparmiare a causa degli alti costi dei contratti.
Infatti, ci sono delle discussioni in corso in merito alla situazione contrattuale di alcuni players, con dei tentativi di accordo per ricevere delle somme di denaro eccezionali.
Il team, che è nella scena di R6 Siege dal 2018 ma che compete dal 2021 nella North American League, starebbe comunque pensando di restare nelle leghe, ma tagliando certi costi di troppo e puntando al risparmio.
Negli ultimi tempi Mirage è salita alla ribalta per essersi qualificata per la prima volta a un torneo internazionale, il Six Jönköping Major, dopo uno Stage 3 quasi perfetto.
⚠️🇺🇲 LEAK: MIRAGE LEAVES SIEGE, ITS ROSTER CHANGES
Accordingly to https://t.co/Cs7O9cIHKs, @MirageSportE are gonna drop their R6S roster!
The roster will probably suffer changes, with @DexterR6_ and @MeltedR6 being moved to the bench, and @MrB_R6 and @Dpfiree as replacements! pic.twitter.com/zAMIZ0RMkq
— R6 Esports – News and Results!! (@R6esports_news) February 1, 2023