Arti Marziali

Mirko Natalizi ha battuto Rico Mueller a Verbania

Fabrizio Giovagnoli
Mirko Natalizi ha battuto Rico Mueller a Verbania

Mirko Natalizi e Rico Mueller si sono affrontati nel co-main event dell’evento pugilistico di Verbania incentrato sul match tra Ivan Zucco e Marko Nikolic (qui i risultati completi)

I due pugili si contendevano la cintura Internazionale Silver WBC dei pesi superwelter.

Alla fine a prevalere è stato Mirko Natalizi per decisione unanime

Mirko Natalizi vs Rico Mueller: sunto del match

L’imbattuto pugile romano si trovava ad affrontare l’avversario di gran lunga più quotato della sua carriera nel tedesco Mueller, ex campione internazionale IBO dei pesi welter.

Tuttavia Mirko Natalizi ha mostrato enorme sicurezza e lucidità nell’interpretare il match sembrando, a tratti, essere lui il pugile più navigato.

Avvantaggiato da un allungo nettamente migliore, il nostro portacolori non ha mai permesso all’avversario di trovare il giusto range e lo ha colpito a piacimento cambiando anche spesso guardia, per tutta la durata dell’incontro.

Mueller è apparso incapace di offrire una resistenza efficace ed è stato sovrastato da Mirko Natalzi che si è aggiudicato il match con largo vantaggio su tutti i cartellini dei giudici

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mirko Natalizi ha battuto Rico Mueller a Verbania
Mirko Natalizi ha battuto Rico Mueller a Verbania