BoxeNews

Mirko Natalizi è pronto: Il 28 ottobre a Roma contro Dixon

Mirko Natalizi è pronto: Il 28 ottobre a Roma contro Dixon

Mirko Natalizi, classe 1995, dovrà difendere il proprio titolo WBC silver dei pesi super welter, dall’assalto del britannico Tony Dixon(13-3-0).

Questo interessante match , si terrà il prossimo 28 di ottobre presso il Pala Atlantico di Roma. L’evento organizzato e promosso dalla Opi since 82, vedrà la compartecipazione della celebre Top Rank, scuderia pugilistica americana guidata da Bob Arum.

Natalizi anche noto come “Terminator”, è imbattuto e pronto a confrontarsi ancora una volta sul piano internazionale.

Lo scorso 22 aprile, quest’ultimo, conquistava il già citato titolo WBC superando Rico Muller sulla distanza, nell’incontro disputato a Verbania, come sotto clou di Zucco vs Nikolic.

 

Mirko Natalizi si racconta ai microfoni di MOLA TV

Cresciuto in una famiglia dove si respirava aria di pugilato, Mirko Natalizi si è potuto fregiare di importanti riconoscimenti nel mondo dilettantistico nazionale, prima del tanto agognato passaggio ai pro.

Nato ad Acilia, hinterland romano, è rimasto sempre fedele al proprio team, si allena con il coach Stefano Vagni, presso “Il Gladiatore Boxe Academy”.

Considerato come uno dei più importanti prospect italiani, “Terminator” ha ricevuto nello scorso mese di agosto la nomina di contendente al titolo EU.

Propria in ottica europea, il match del 28 all’Atlantico, sarà fondamentale come test per Mirko che si è detto pronto a raggiungere nuovi traguardi.

Nelle ultime ore la piattaforma streaming Mola TV, emittente dell’evento, ha pubblicato  sui propri social l’intervista fatta a Mirko Natalizi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mola Italia (@mola.italia)