Football AmericanoNews

Mitch Trubisky sarà uno Steeler per i prossimi 2 anni

Mitch Trubisky sarà uno Steeler per i prossimi 2 anni

I Pittsburgh Steelers hanno trovato il sostituto di Ben Roethlisberger per le prossime due stagioni. Sarà Mitch Trubisky il nuovo QB della compagine allenata da Mike Tomlin, dopo l’ufficialità del suo accordo biennale.

Mitch Trubisky è il nuovo QB1 degli Steelers

Serviva aria nuova a Pittsburgh dopo l’addio di Ben Roethlisberger, e la dirigenza giallonera l’ha trovata in Mitch Trubisky, che sarà con molta probabilità il QB1 della squadra, che nel ruolo di regista ha anche Mason Rudolph e Dwayne Haskins.

Scelto come secondo giocatore assoluto nel Draft del 2017 dai Chicago Bears, ha avuto molta difficoltà ad inserirsi in maniera permanente all’interno della lega, venendo sostituito da Nick Foles nel corso della stagione 2020. Dopo aver lasciato la Windy City, ha ripreso la sua carriera a Buffalo come back-up di Josh Allen, apparendo in due occasioni a partita ormai decisa.

Per alcuni, l’arrivo di Mitch Trubisky a Pittsburgh potrebbe rappresentare la sua ultima chance per dimostrare di essere un buon titolare, dato che dovrà fare attenzione alla concorrenza, tornerà ad avere un ruolo da titolare e dovrà portare il peso di sostituire l’uomo franchigia nella sua prima stagione post ritiro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News