I Pittsburgh Steelers hanno trovato il sostituto di Ben Roethlisberger per le prossime due stagioni. Sarà Mitch Trubisky il nuovo QB della compagine allenata da Mike Tomlin, dopo l’ufficialità del suo accordo biennale.
Steelers and Mitchell Trubisky have agreed on a two-year deal, per @MikeGarafolo
He’s expected to replace Ben Roethlisberger as Pittsburgh’s starting QB pic.twitter.com/6uPsgWAeXk
— Bleacher Report (@BleacherReport) March 14, 2022
Mitch Trubisky è il nuovo QB1 degli Steelers
Serviva aria nuova a Pittsburgh dopo l’addio di Ben Roethlisberger, e la dirigenza giallonera l’ha trovata in Mitch Trubisky, che sarà con molta probabilità il QB1 della squadra, che nel ruolo di regista ha anche Mason Rudolph e Dwayne Haskins.
Scelto come secondo giocatore assoluto nel Draft del 2017 dai Chicago Bears, ha avuto molta difficoltà ad inserirsi in maniera permanente all’interno della lega, venendo sostituito da Nick Foles nel corso della stagione 2020. Dopo aver lasciato la Windy City, ha ripreso la sua carriera a Buffalo come back-up di Josh Allen, apparendo in due occasioni a partita ormai decisa.
Per alcuni, l’arrivo di Mitch Trubisky a Pittsburgh potrebbe rappresentare la sua ultima chance per dimostrare di essere un buon titolare, dato che dovrà fare attenzione alla concorrenza, tornerà ad avere un ruolo da titolare e dovrà portare il peso di sostituire l’uomo franchigia nella sua prima stagione post ritiro.