The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MJF parla del paragone del Pinnacle con i Four Horsemen

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

MJF parla del paragone del Pinnacle con i Four Horsemen

MJF ha avuto modo di parlare del paragone della sua nuova stable, il Pinnacle, con il grande ed iconico gruppo dei Four Horsemen, la leggendaria stable NWA capeggiata da Ric Flair di cui facevano parte, nella formazione originale, anche Tully Blanchard e Arn Anderson, due figure ben inserite nel mondo AEW.

Nelle ultime settimane la All Elite Wrestling ha visto la luce di una nuova formazione capeggiata proprio dal Salt of the World e di cui fanno parte Wardlow, Shawn Spears e gli FTR.

MJF parla del paragone con i Four Horsemen

Intervistato da Sport Illustrated Friedman ha avuto modo di discutere del paragone con la leggendaria stable, ecco le sue parole:

“Volevo prendere qualcosa che fosse vecchio e dargli un tocco moderno. È incredibile per me che abbiamo così tanto talento da avere Wardlow in una posizione di Big Bubba Rogers (noto anche come Big Boss Man n.d.r.). È gigantesco e un atleta incredibile. Gli FTR invece sono il miglior Tag Team al mondo. Sono anche così entusiasta che il mondo veda finalmente Shawn Spears. Non ha mai ricevuto i riflettori giusti, ma ora le persone riconosceranno quanto sia incredibile.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!