eSportsIndoor

I Mkers parteciperanno alla EUL 2023?

I Mkers parteciperanno alla EUL 2023?

I Mkers sarebbero intenzionati a partecipare alla European League 2023, lega che si disputa su Rainbow Six Siege da Marzo a Maggio.

Infatti, la franchigia italiana starebbe discutendo con Natus Vincere (NAVI) per prendere il suo posto nel torneo dopo che gli ucraini potrebbero lasciare l’organizzazione, come riportato quasi due settimane fa.

Sarebbe la prima franchigia italiana a partecipare alla lega europea più importante dedicata al videogioco sparatutto targato Ubisoft.

 

Mkers sostituiranno NAVI nella EUL 2023 di Rainbow Six Siege?

Secondo alcune voci di corridoio, i Mkers potrebbero sostituire NAVI nella prossima European League di Rainbow Six Siege.

Anche se il cambio non è stato confermato, le negoziazioni in merito all’acquisto del posto nella lega da parte della franchigia italiana sarebbero vere, con la formazione ucraina che dovrebbe lasciare la lega, come riportato da alcuni insider quasi due settimane fa.

Se tutto ciò dovesse accadere, la formazione nostrana non dovrebbe fare alcun cambiamento nel suo roster, confermando così sia lo staff che i players.

Nella loro storia hanno ottenuto il primo posto nei Qualifiers del Six Invitational 2021 e nella European Challenger League dello stesso anno.