NewsOutdoor

MLB Lockout 2022: Un’altra settimana di gare cancellata

MLB Lockout 2022: Un'altra settimana di gare cancellata

Continua la situazione di lockout della MLB, che dopo un’altra settimana di contrattazioni fallite tra proprietari e giocatori è costretta a cancellare un’altra settimana di gare.

La MLB cancella un’altra settimana di partite e il lockout continua

Dopo altre, tante ore di negoziati tra le due parti, la MLB non ha ancora trovato un accordo per chiudere la serrata iniziata a inizio Dicembre ed è stata costretta a cancellare un’altra settimana di partite dopo aver tolto da mezzo le prime due serie di partite al primo rinvio arrivato dopo la deadline del 28 Febbraio.

Nonostante i passi in avanti fatti sul nuovo contratto collettivo, come per esempio la proposta sul salario minimo e i provvedimenti per le franchigie che sforano il tetto, ma alla graticola è passato l’International Draft proposto durante la sessione di trattative, con i giocatori che hanno bocciato la proposta.

All’inizio del quarto mese di stop per la serrata dei proprietari, iniziata lo scorso Dicembre con la scadenza del contratto collettivo, l’accordo sembra ancora lontano, e la MLB è ancora al punto di partenza.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News